BMW Welcome Days: approfitta delle offerte speciali sulla manutenzione dell’auto!

BMW Welcome Days: approfitta delle offerte speciali sulla manutenzione dell’auto!

Fino al 20 novembre 2021 tutti coloro che sono in possesso di un veicolo BMW hanno la possibilità di approfittare dei Welcome Days: giornate dedicate alla manutenzione dell’auto, con sconti vantaggiosi e servizi in omaggio. Si tratta di una bella opportunità per chi vuole prendersi cura della propria vettura e in particolare dell’impianto frenante e delle spazzole tergicristallo. Scopriamo però nel dettaglio come funzionano i BMW Welcome Days e quali sono i vantaggi offerti dalla casa automobilistica a tutti i propri clienti.

BMW Welcome Days: offerte esclusive sulla manutenzione dell’auto

In occasione dei BMW Welcome Days tutti i clienti che sono in possesso di vetture immatricolate dopo il 31/12/2017 possono approfittare di uno speciale sconto del 30% su alcuni servizi di manutenzione dell’auto. In particolare, la promozione è prevista per la manutenzione completa dell’impianto frenante (sostituzione dei dischi e delle pastiglie sia anteriori che posteriori) e per la sostituzione delle spazzole tergicristallo.

Si tratta di un’opportunità della quale conviene approfittare, perché preoccupandosi della manutenzione della propria BMW durante i Welcome Days è possibile risparmiare il 30%. Ricordiamo che la manutenzione dell’auto non si può rimandare troppo a lungo: le pastiglie dei freni soprattutto, così come i dischi, sono fondamentali per ottenere la massima sicurezza. Con il passare del tempo è normale che questi componenti vadano incontro ad usura e necessitino quindi di essere sostituiti per risultare ancora efficienti ed affidabili.

Lo stesso si può dire delle spazzole tergicristallo, che se eccessivamente usurate rischiano di rendere il proprio veicolo pericoloso in presenza di pioggia o altre condizioni meteo sfavorevoli.

Grazie ai BMW Welcome Days è dunque possibile approfittare di uno speciale sconto del 30% su interventi di manutenzione che sarebbero comunque inevitabili prima o poi.

Welcome Days: se fai la manutenzione BMW ti regala due omaggi

Non è finita: chiunque approfitta dei BMW Welcome Days entro il 20 novembre effettuando la manutenzione dei freni, delle spazzole tergicristallo o di entrambi ha la possibilità di usufruire di due omaggi speciali. Parliamo del servizio Pickup & Delivery che prevede il ritiro e la riconsegna dell’auto dove si desidera entro un raggio di 25 km a tratta e del trattamento efficienza dei fari.

Questo significa che oltre ad ottenere uno sconto del 30% sugli interventi di manutenzione dell’auto, non ci si deve nemmeno preoccupare di portarla in concessionaria e andare a recuperarla. La vettura viene ritirata direttamente presso il proprio domicilio o all’indirizzo che si desidera e viene riportata al termine dell’intervento. Niente di più comodo e semplice!

I BMW Welcome Days rappresentano insomma un’occasione più unica che rara per prendersi cura del proprio veicolo e per approfittare di uno sconto speciale riservato ai clienti di questa nota casa automobilistica. Conviene approfittarne ed affrettarsi a prenotare perché la campagna sarà attiva solamente fino al 20 novembre! Per non perdere questa opportunità è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale BMW e fissare subito un appuntamento: i Welcome Days aspettano anche voi, affrettatevi e non perdere questa grande occasione per prendervi cura della vostra auto e risparmiare!