Vacanze in barca tutto l’anno con GlobeSailor

 Vacanze in barca tutto l’anno con GlobeSailor

Fondata nel 2008 da Olivier Albahary, GlobeSailor è un’agenzia francese che si è sviluppata velocemente grazie alle competenze web unite alla conoscenza dell’industria nautica diventando ad oggi il leader del noleggio barche online. Perché sfruttare solo l’estate per soddisfare la propria voglia di navigare e vivere il mare?

I partner di GlobeSailor sono società di charter professioniste che garantiscono uno standard di qualità molto alto; inoltre sul sito potrete acquistare anche i voli insieme alla crociera e in un solo click avere il vostro viaggio per mare assicurato.

Oggi con GlobeSailor è possibile navigare tutto l’anno in più di 180 destinazioni nel mondo: dal Mediterraneo, ai Caraibi, dalle Maldive alla Norvegia, dalla Polinesia alle coste dell’Oman. Perché aspettare solo l’estate per tornare a mollare gli ormeggi? Oggi con GlobeSailor è possibile navigare tutto l’anno! Tra le tante mete tutte da scoprire potete rimanere in Mediterraneo, tra la Grecia, la Croazia, l’Italia e le Baleari, ma anche spingervi fino al Sud Est asiatico, in scali esotici come la Thailandia o Bali, oppure farvi avvolgere dalle atmosfere tropicali dei Caraibi, della Polinesia e della Nuova Caledonia.

I più sportivi possono esplorare le coste dell’Oman oppure prenotare una crociera in Norvegia “Ski and Sailing” per unire al piacere della navigazione quella dello sci e del trekking sul ghiaccio oppure ancora navigare a vela e praticare diving alle Maldive.

Con il suo network di 900 società di charter e con più di 13.000 barche in 180 destinazioni, GlobeSailor fa viaggiare più di 40.000 clienti all’anno. Il sito internet è estremamente intuitivo e semplice da utilizzare: si possono comparare i prezzi di più di 900 società di charter professioniste nel mondo e visionare oltre 10.000 barche, tra barche a vela, catamarani e barche a motore.

Ogni vostra ricerca è affiancata da un esperto del settore che vi aiuta a trovare la barca adatta e in meno di 24 ore riceverete le vostre offerte: i preventivi sono gratuiti e avrete un Booking Advisor dedicato che sarà in grado di seguirvi e consigliarvi le barche migliori per le vostre esigenze.

Cosa aspettate a salpare per la vostra prossima vacanza in barca?