Problemi di cuore? Molti si rivolgono ai legamenti

Problemi di cuore? Molti si rivolgono ai legamenti

In psicologia è stato dimostrato, secondo studi autorevoli, quanto una cocente delusione d’amore possa avere sulla psiche lo stesso effetto di un lutto, come se fosse dunque morta una persona a noi cara. La sofferenza che si prova dall’essere respinti da chi ci ama o dalla rottura improvvisa con la persona con cui, fino ad ora, avevamo costruito qualcosa, può essere devastante e condurci sino alla depressione più nera. Uno dei più grandi sogni delle persone, che sia palesato o nascosto, è quello di incontrare l’anima gemella, di vivere una storia d’amore come quelle narrate nelle favole, di essere felici. E non c’è niente di più triste di un amore non ricambiato. C’è chi riesce a farsene una ragione e voltare pagina o dedicarsi ad altro, magari buttandosi a capofitto nel lavoro. Ma c’è anche chi non accetta di essere respinto o che la propria storia abbia dei problemi e vuole a tutti costi trovare una soluzione ai propri guai di cuore. E quando questo non si può risolvere in maniera razionale, quando i consigli e il sostegno degli amici non bastano, ecco che subentra la richiesta all’aiuto dell’irrazionale, della magia. Molte persone infatti, per uscire finalmente dalla sofferenza sentimentale, si rivolgono ai legamenti d’amore.

Un aiuto magico per l’amore

Chi prova una forte attrazione che sconfina nel desiderio e nei progetti per il futuro con qualcuno che però pare non ricambiare le stesse premure, può rivolgersi a operatori esoterici   https://www.operatoriesotericimagianera.com/ questi sono esperti in maniera particolare in pratiche di magia rossa, utili alla realizzazione di efficaci legamenti d’amore. Sempre più persone che vogliono dare una svolta positiva alla loro travagliata vita sentimentale, si rivolgono a professionisti per l’effettuazione di rituali mirati a trasformare in realtà i propri desideri.

Ma che cos’è un legamento d’amore e come funziona? La definizione è abbastanza chiara perché si evince dalla parola stessa. Il legamento non è altro che il legare due persone, in questo caso dal punto di vista sentimentale. I rituali si espletano innanzitutto tramite l’iniziale purificazione energetica della persona oggetto di desiderio amoroso, la cui mente viene liberata da ogni pensiero negativo che possa avere nei confronti di chi lo ama. Chi prova i sentimenti apparirà quindi come se fosse in una veste nuova, come persona degna di interesse. In maniera graduale quindi, l’interesse si trasformerà in ricerca di vicinanza e poi in desiderio. Accanto alla purificazione energetica potranno essere utilizzati anche degli oggetti utili a favorire il raggiungimento dell’obiettivo del rituale come fotografie della persona amata, candele, corde e lacci. Per l’efficacia del legamento però, la cosa più importante è che la persona che lo richiede all’operatore esoterico sia realmente convinta di volere questa cosa perché è proprio il pensiero del consultante che influisce sul buon esito del rituale. Noi trasmettiamo all’Universo vibrazioni positive o negative, ed esso le recepisce rispondendoci di conseguenza, con effetti o sconfitte. Siamo noi che, con i nostri dubbi e  tentennamenti, a volte mettiamo i bastoni tra le ruote a quello che deve essere.